Performance Marketing | Best Network

Performance Marketing

Best Network gestisce da anni strategie di Performance Marketing di successo:  il modello di Advertising in cui l’investimento è subordinato al raggiungimento di risultati concreti, è una strategia sempre più diffusa in Italia.

Il Performance Marketing non si limita alla semplice pianificazione di campagne pubblicitarie online, ma diventa una collaborazione produttiva tra la Web Agency ed il Cliente: la Vision di Best Network è dunque quella di una strategia di Marketing online a 360°, che parta dalla ricerca dei potenziali clienti e dallo studio dei competitors prima di realizzare il sito, sino a raggiungere la massima efficienza nella conversione da utente a cliente targettizzato.

Uno dei fulcri delle nostre strategie di Performance Marketing è l’individuazione del Budget da investire, che non deve essere limitato ad un singolo settore del marketing online, ma distribuito per l’intera catena di generazione del cliente, dalla visita alla conversione. Best Network riesce ad ottenere tale risultato grazie ad un’attività di testing e monitoraggio continuo, analizzando le preferenze del cliente e le fluttuazioni del mercato. La nostra Web Agency propone una gestione no-limit del traffico, ma anche un servizio di Consulenza totale dalla visita alla conversione, che non termina al momento dell’acquisizione di Lead, ma prosegue con un’ottimizzazione in base al prodotto (e-commerce, sito vetrina, mobile).

Sarà così possibile ottenere alta visibilità sul proprio target di riferimento grazie ad una pianificazione appropriata in grado di generare un alto numero di impression qualificate.

Con le strategie di Performance Marketing di Best Network, le aziende potranno dedicare budget alle proprie campagne online esclusivamente in base ai risultati ottenuti, che potranno essere tracciati con precisione grazie ad un’attività di monitoring e reportistica istantanea.